giovedì 26 marzo 2009

Se fossi una tatuatrice

Le cinque cose che mi rifiuterei di tatuare, anche se mi pagassero mille milioni di miliardi ( dalla posizione 5 alla 1...così c'è più suspans)

  • 5. Colosseo, gladiatore & co.
  • 4. loghi in genere (Mc Donald's, Nike...) ...sì, sì c'è gente che se li fa!
  • 3. data di nascita dei figli in numeri romani
  • 2. scritte in altre lingue di cui non conosco il significato ( per la serie "Bello! che c'è scritto?" "E' il mio nome in giapponese" e poi finalmente conosci un giapponese che ti chiede "Perchè ti sei fatto tatuare la scritta'bibite e panini' sul braccio?")
  • 1. il micro delfino sulla spalla




7 commenti:

  1. ok ok ok, ecco la mia ... in ordine sparso

    - Nome del figlio in font Gotico (come quello di mio fratello)
    - Svastica sulla fronte stile Charles Manson
    - Cavalluccio marino dietro la spalla
    - Aquila della lazio su qualsiasi parte del corpo
    - Tribale qualsiasi parte del corpo ( per la serie "Bello! che cosa simboleggia ?" "E' il mio nome in Maori antico " e poi finalmente conosci un Maori che ti chiede "Perchè ti sei fatto tatuare il simbolo 'cesso degli uomini' sul braccio?")

    RispondiElimina
  2. anch'io anch'io... sempre in ordine sparso però:
    - personaggi di cartoni, fumetti o di walt disney
    - teschi con corpi di animale (li ho visti mentre cercavo dei tatoo su internet)
    - cuccioli che ti guardano con sguardo languido
    - concordo sul tribale
    - una pistola

    RispondiElimina
  3. e vai i i i i mo ve cappotto!!!!!

    °donna nuda a pecora sulla panza con culo al posto del mio ombellico. maschissimo!!!!!

    °love hate sulle mani. achi voi fa paura???

    °i lacci delle scarpe sui piedi nudi. è un po come la ilainer tatuato per le donne, mi sentirei sempre un po vestito.

    °le orecchie da elefante ai lati del arachide! mica c'ho la proboscide io. (lo so che non si scrive così, ma mi piace assai come le nticchie o la ilainer).

    °la corona di spine in testa. so un povero cristo ma i 33 l'ho superati brillantemente.

    sempre vostro
    walter

    RispondiElimina
  4. Ieri sera abbiamo conosciuto Matteo a studio....
    bè, tanto di cappello.
    Impegnativo,coraggioso anche.
    Ho visto.
    La sua corona di spine in testa,
    Il suo corvo sulla guancia,
    O la parola "peniten..." (latino) sulla fronte,
    Una madonna sul braccio...
    So sicuro che non era tutto.
    Tradizionale, impegnativo. Una bella persona...

    RispondiElimina
  5. bene mi fa piacere sapere che ho due tatoo, anzi oramai solo 1, che il mio compagno/fidanzato/uomo
    anzi no vabbè lo chiamerò eroe, non si tatuerebbe mai !
    Cmq a me fanno assolutamnete ribrezzo le faccie di personaggi famosi !

    RispondiElimina
  6. ma ste foto del new tattoo quanno le postiamo???

    RispondiElimina
  7. a proposito di tattoo, guardate questo che figata :

    http://www.canucklehead.ca/look/BongDolphin.html#previous-photo

    RispondiElimina