martedì 3 marzo 2009

Se fossi stata

Se fossi stata un'assistente di volo, mi sarei fatta crescere i capelli moooolto lunghi e avrei fatto sfoggio dei migliori chignon sulla piazza. Almeno per darmi un tocco di differenza, sarei stata l'assitente di volo più bassa della storia, è vero, però non è così che sarei passata alla storia ( perchè sarei passata alla storia), ma grazie ai miei chignon(s) fantastici ...poco importa se chignon(s) vedovili come quelli delle passerelle p/e 2009 di Yamamoto o quelli frisettati di Dior....io sarei diventata per tutti  "quella degli chinon(s)".
Se fossi stata un'assistente di volo e mi avessero quindi obbligato a mettere quelle calze 300 den che indossano quelle povere disgraziate avrei approfittato della cosa per coltivare una discreta peluria sulle gambe, per la serie risparmio un pò sulla ceretta.
Ma soprattutto, se fossi stata un'assistente di volo, mi sarei fatta fare dei bigliettini da visita a forma di aereo con il mio nome e cognome scritto sul fianco del velivolo ( si dice così?) al posto del nome della compagnia.

7 commenti:

  1. Adesso ho capito! anzi in realtà non avevo letto le istruzioni ops

    RispondiElimina
  2. meno male che non ti dobbiamo vedere con gli chignon(s)

    RispondiElimina
  3. Patty è stata bravissima: brava Patty!!!

    RispondiElimina
  4. che cos'e' un chinon ?

    ioz

    RispondiElimina
  5. Auguri per questo blog e auguri al rifiuto di facebook. Non posso che lasciarti l'indirizzo del mio, di blog, e invitarti a indovinarne l'autore. Che poi non è nient'altro che la mia personale colossale dimostrazione di narcisismo mediatico.
    un caro saluto
    www.elisinspaceland.splinder.com

    RispondiElimina
  6. Daniele tra un pò inizierò a farmelo pure io e allora capirai di cosa si tratta...brava Daddi

    RispondiElimina
  7. la domanda è: se fossi stata una assistente di volo.... avresti poi partecipato anche al grande fratello? hi hi hi lo so, banale ma ce l'avevo proprio sulla punta della lingua :D

    RispondiElimina