martedì 10 marzo 2009

Il mio alter ego intonato

Se fossi stata una concorrente di X Factor ( e non facciamo i finti snob che certi programmi non li guardano, perchè...almeno a X Factor i concorrenti cantano, sanno fare qualcosa...) avrei cantato le seguenti canzoni:
  • At my most beautiful (R.E.M.);
  • Il cielo in una stanza ( Gino Paoli);
  • Steal my kisses ( Ben Harper);
  • Luce ( Elisa)...si chiamava così?;
  • The heart of saturday (Tom Waits);
  • Take me out ( Franz Ferdinand).
E poi avrei aspettato di diventare famosa per dire finalmente a Simona Ventura che non è credibile quando dice che lei "ho scelto questa canzone, perchè secondo me è molto importante in una società dove sembra che apparire sia meglio di essere"....Vergogna!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Se tu fossi stata una concorrente di x-factor la gialappa's band avrebbe avuto l'obbligo morale di passare alla rai per fare "Mai dire X-factor". Sai le risate.

    PS : Sono un finto snob e x-factor non lo guardo ... di fatto ormai guardo solo Fazio ..... anzi, solo la Littizzetto da Fazio.

    :P

    RispondiElimina
  2. questo post mi piace è ho deciso di scrivere il mio primo messaggio perchè mi ricorda il film High Fidelity, (http://infolab.stanford.edu/~prasanna/dmc/musical/high_fidelity.jpg), che se non avete visto peste vi colga!!!

    allora mmmmhhh le mie cinque canzoni che il mio walter ego canoro consiglia sono:

    * Time (Pink Floyd) co loro di spalla che suonano;
    * Small axe (Bob Marley) co lui corista;
    * The Pretender(Foo Fighters) co tutto il sangue;
    * You got me (Erykah Badu) embè è femmina quindi??
    * All'una E Trentacinque Circa (Vinicio Capossela) e vi giuro che la canterei ubriaco come pochi mi hanno visto.

    ed ora anche io aspetterò di diventare famoso per dire a Morgan, manco io non so cantà, ma mo che so famoso tho posso di, mittticccco mavaffan***°°à# e taijate sti capelli!!!

    charlie aka walter ego

    RispondiElimina
  3. Chi non ha visto/letto Altà Fedeltà non è degno di parola.
    Nick Hornby Olè!!
    Si può fare la top five o la top ten praticamente di ogni cosa nella vita....
    é importante definire delle priorità ;-)

    RispondiElimina
  4. ma vabbè ma a sto blog non viene nessuno, e tuutte le amiche tue??? e li amichi? ammazza che belli!!!! riunioni, incontri, io porto la pizza rossa. e che dè???

    è quasi l'una e trentacinque e riscrivo, la volevo cantà già all'una e trentadue, figurati ora ch'è quella giusta.

    i cinque nani preferiti??? un incrocio metafisico tra il surrealismo di Amelie e la paranoia di gruppo di HF?

    u madòòòò

    °pendolo (signor dalì m'è caro),
    °salgo (signor mc escer, ci piasceva a salvatore),
    °scatto (ce stà! la machina fotografica chhe no te la ricordi? quella nella stazione)
    °tratto
    °singommolo

    un saluto
    walter kol aka

    RispondiElimina
  5. E vai co la lista (5 e' limitativo cmq !)

    Holiday in Cambodia - Dead kennedis
    London Calling - Clash
    Perfect day - Lou Reed
    There is a light that never goes out - The Smiths
    e poi per quinta qualsiasi canzone allegra o ballereccia di Elton John e Stevie Wonder che ci vuole allegria de sti tempi.

    A Dadda, vabbe' che ormai sei la maga dei blog, ma come fai a fare i bullet/pallini nei commenti ?
    Temevo che prima o poi arrivava il giorno in cui io, facevo una domanda su una cosa interneteccia ....

    RispondiElimina
  6. Lista di Ila:

    The Passenger ( Iggy Pop)
    Redemption Song ( Bob Marley)
    Please, Please Please Let Me Get What (The Smiths)
    One (U2) il primo amore nn si scorda mai
    Grace (Jeff Bucley)
    posso arrivare a 6

    Hey Oh Let's Go (Ramones)
    e poi sono d'accordo con :

    Perfect Day (Lou Reed)

    RispondiElimina